Danea Easyfatt Professional 2022 - Software Gestionale Fatturazione
Descrizione
(Invio licenza via mail, senza CD)
Perché scegliere Danea Easyfatt Professional 2022
La versione Professional di Easyfatt è la scelta naturale di professionisti, freelance, artigiani e piccole attività che necessitano di funzionalità e caratteristiche specifiche come la registrazione degli acquisti, la gestione magazzino, la stampa di etichette con codice a barre dei prodotti, la stampa di registri e liquidazione IVA e le funzioni di importazione ed esportazione dei dati (clienti, fornitori e prodotti) nei formati Excel, OpenOffice e Xml.
Mentre, per esigenze dedicate al commercio al dettaglio o alla produzione di beni, i clienti prediligono versioni superiori.
Fatturazione Elettronica 2021 inclusa!
Descrizione:
Fatturazione elettronica
Emissione e Invio fatture elettroniche di vendita (firma digitale inclusa).
Ricezione fatture elettroniche da fornitori.
Visualizzazione/Stampa fatture elettroniche (emesse e ricevute)
Aggiunta di allegati nell'invio di fatture elettroniche.
Registrazione automatica negli acquisti (fatture fornitori)
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda
Conservazione a norma (10 anni) fatture elettroniche emesse e ricevute.
Caratteristiche Generali
Caratteristiche e funzioni specifiche per il trattamento dei dati personali (GDPR)
Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
Stampe personalizzabili con l'editor integrato.
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOIspeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.
Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.
Visualizzazione indirizzi su Google Maps.
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un'azienda.
Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.
Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.
Dettagliata guida in linea costantemente aggiornata.
Agenda, promemoria e impegni di lavoro.
Documenti
Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.
Prodotti e magazzino
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.
Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.
Stampa etichette, anche con codice a barre.
Importazione listini in formato Metel.
Fisco e normative
Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.
Elaborazione registri e liquidazione Iva.
Collegamento con il servizio web Adempimenti fiscali per le comunicazioni dati fatture (spesometro), comunicazioni fatture estere (esterometro) e liquidazioni Iva.
Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.
Pagamenti
Gestione prima nota cassa.
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.
Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.
Funzioni avanzate
Controllo accessi con gestione dei diritti sulle funzioni utilizzabili da ciascun utente.
Collegamento al modulo opzionale Reviso Contabilità.
Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni
ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli.
Accesso ai servizi Danea Transfer per acquisire documenti da smartphone ed e-mail; importandoli negli allegati del gestionale.
Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.
Esportazione ciclo attivo verso il software per commercialisti TeamSystem Gecom Multi(funzione indipendente dalla fatturazione elettronica).
Importazione/esportazione clienti, fornitori, prodotti e documenti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice/Easyfatt-Xml.
Danea Support Plan per Easyfatt
Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:
Aggiornamenti software
Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza.
Fatturazione elettronica
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica per la tua azienda
Assistenza tecnica
Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.
Possibilità di acquisto di optional e adeguamenti
Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt come Adempimenti Fiscali (comunicazioni trimestrali dei dati fatture e delle liquidazioni Iva), Cerved Premium e gli adeguamenti a versioni superiori del software.
Scarica la Brochure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.
Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.
>> PROVALO SUBITO! (download free demo)
Recensioni
De luise
Strepitoso
Orsola
Avevo bisogno di info per aquistare un software gestionale e devo dire ce il venditore e stato professionale ed educato a fornire tutte le informazioni.Grazie
Caratteristiche
- Versione
- Professional